venerdì 15 giugno 2012

! BEAUTY\\ MOVE IN THE RIGHT DIRECTION


M.A.C. Cosmetics riesce a fare centro ancora una volta. Molto spesso, l'azienda leader del make-up professionale, collabora con personaggi famosi per creare collezioni di make-up dalla verve frizzante. Questa volta è toccato a Beth Ditto, cantante e front woman del gruppo indie-rock The Gossip, firmare la pop collection di MAC. 




Come ci si poteva aspettare dalla esuberante Beth, la collezione per MAC colpisce tutte le appassionate di make-up. I colori sono vivaci, e l'offerta comprende prodotti innovativi, nuove e qualche storico della casa statunitense. 


La vera novità proposta da MAC e Beth Ditto è Shade & Smoke Shadow/Liner, una matita con doppia punta: eye liner da un lato e ombretto dall’altro.
Un altro prodotto è il Liquidlast Liner: l'eye liner liquido che vanta una tenuta senza paragoni e una precisione estrema.
A rendere ancora più completa la collezione ci sono le ciglia finte, il mascara Zoom Lash rieditato in quattro differenti colorazioni, cinque rossetti Pro Longwear Lipcream a lunga tenuta e quattro smalti dai colori tropicali. 
La serata di presentazione della collezione, svoltasi a Berlino, ha visto la cantante protagonista. Subito dopo aver raccontato di questo progetto, si è esibita sul palco per un pubblico di quattrocento ospiti cantando grandi successi di Madonna e alcune sue canzoni.
Per chi non conoscesse i Gossip, voglio condividere con voi il loro ultimo successo!




✎Andrea Spreafico

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...