La società odierna impone di impegnarsi a mantenere un aspetto esteriore improntato a determinati modelli di bellezza ideale.
Andrea Rizzi, gestore del centro estetico "La Playa" a Chiavenna (SO), si occupa della cura della persona in collaborazione con Stefania Melli (nail artist), due estetiste professioniste con ampia esperienza specifica quali Solange Penone e Giulia Acquistapace ed una tatuatrice: Lila.
Lo staff si occupa di manicure, pedicure, tatoo, depilazioni complete uomo e donna, massaggi rilassanti, trattamenti specifici viso e corpo, ricostruzione unghie con tip o smalto semi permanente e make up adeguati ad ogni occasione.
"Consiglio il mio centro estetico alle persone che tengono alla cura esteriore e che, per volersi bene, non trascurano questo aspetto fondamentale" così afferma il titolare.
Poichè non è tuttavia sempre facile comprendere le esigenze dei clienti, è necessario che il personale possieda buone conoscenze anche in ambito psicologico.
L'intervento estetico deve essere infatti sempre personalizzato, non dimenticando che ogni persona prima che agli altri deve piacere a se stessa.
✎Chiara Scuffi
Nessun commento:
Posta un commento